Novità per i professionisti del settore edilizio

Nuvap, ha sviluppato N1 Pro, il primo dispositivo professionale per il check up ambientale degli inquinanti presenti in casa.

Da oggi i tecnici avranno la possibilità di inserire all’interno delle proprie offerte anche l’“Home Check Up” per l’individuazione degli inquinanti indoor; ogni qualvolta che il tecnico abilitato Nuvap entrerà in casa dei propri clienti per erogare qualsiasi tipologia di servizio, potrà anche offrire un nuovo service particolarmente innovativo ed utile. L’operatore dovrà solo avviare il check up di N1, estremamente semplice; i risultati e la gestione dei clienti finali saranno espletati direttamente da Nuvap.

I tecnici professionisti del settore edilizio quali appunto caldaisti/elettricisti/termidraulici/periti/architetti/geometri/… normalmente entrano nelle case dei clienti per offrire il proprio servizio e chi sarà un professionista abilitato Nuvap potrà ad ogni proprio cliente offrire anche il Check Up Casa moltiplicando esponenzialmente le proprie opportunità di business, offrendo anche un servizio utile ed importante per la popolazione.

Il servizio Nuvap Home Check Up è una “fotografia” dello stato di salubrità ambientale delle case/posti di lavoro, dal prezzo estremamente contenuto, per il monitoraggio di massimo 25 parametri ambientali; esso non ha validità di perizia legale ne è sostitutiva di essa (e perciò non adatta per usi legali) ha come scopo quello di informare i clienti di eventuali minacce al fine di successivamente poter intraprendere tutte le azioni necessarie per la propria sicurezza. I risultati del check up verranno direttamente consegnati via mail ai clienti finali; il tecnico dovrà solamente avviare il semplice funzionamento di N1 Pro/N1 R.

Il 7 luglio a Padova saranno presentate in anteprima le potenzialità del servizio proposto da Nuvap dedicato agli “Home Check Up”. Il nostro desiderio è quello di immettere un po’ di positività nel settore edilizio per affrontare tematiche cruciali nei prossimi anni .

 

Compilate il modulo dei contatti e vi inviamo la conferma per la partecipazione.

Tags: Notizie

Contattaci

Contattaci e descrivici il tuo problema, possiamo aiutarti a risolverlo definitivamente.